Joss Whedon insiste sulla realizzazione di Ripper (del 19-04-2012) – (import. da sneakapeakblog)

Joss Whedon ha dichiarato a The AV Club che lo spin-off di Buffy l’ammazzavampiri, Ripper – le cui riprese originariamente sarebbero dovute essere in Inghilterra, e si sarebbe dovuto incentrare su Rupert Giles, il personaggio interpretato da Anthony Head – potrebbe ancora essere realizzato. Potrebbe però distaccarsi completamente da Buffy e da Rupert Giles. Ad ogni modo, sarebbe comunque interpretato da Anthony Head (se disponibile).

Anthony Stewart Head, attore prescelto per Ripper

“Il problema è che la BBC ad un certo punto mi ha detto ‘non deve essere per forza Ripper. Potrebbe semplicemente essere con lui, con una componente magica, perché Tony è fantastico”, ha riferito Whedon a The AV Club (più o meno le stesse cose che ha dichiarato a SFX nel 2010).

Poi continua: “E questo è il punto: per qualche ragione, Anthony, diventa più sexy ogni anno che passa. A me non succede! E la storia di Ripper parla di un uomo maturo che ha vissuto a lungo, e delle decisioni che ha preso. Quindi potremmo girarlo adesso, o tra 10 anni. E ho torturato Tony più di ogni altro essere vivente dicendogli ‘Dobbiamo assolutamente farlo!’. Perché pensavo che fossimo sul punto di girarlo.  Sta lavorando così tanto, però, mi sentirei troppo in colpa. Ma questo è l’aspetto più importante di Ripper: non smetterò di pensarci perché lui è perfetto per il ruolo, e potrebbe ancora farcela”.

Quindi non si può considerare veramente una notizia, ma è bene sapere che il progetto è qualcosa a cui Whedon sta ancora lavorando. A meno che questo non sia un esempio di quello che le persone chiamano “Whedon’s humor” e ha semplicemente deciso di creare il tormentone più duraturo nella storia della TV.

(Fonte: http://www.sfx.co.uk/2012/04/19/buffy-spin-off-ripper-could-still-happen-teases-joss-whedon/ )

Lascia un commento

Archiviato in Tv-Series

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...